Da Parigi nuovo tour Marlene Kuntz

Godano, pezzi ottimi per live, siamo cinquantenni molto in gamba

(ANSA) - PARIGI, 26 FEB - "I musicisti che hanno canzoni nuove hanno sempre voglia di suonarle, e il nostro album si presta molto bene alle esibizioni live. Il pubblico che verrà a vederci penserà che siamo cinquantenni molto in gamba".
    Entusiasmo, carica e un pizzico di autoironia nelle parole di Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, che hanno lanciato il 25/2 a Parigi il loro tour europeo.
    Per uno scherzo del destino, il debutto arriva in un locale a poche strade di distanza dal Bataclan, teatro degli attentati del 13 novembre. "Se uno non ci pensa non lo percepisce molto, camminando per le strade non si sente stranezza, ci sono chiari sintomi di normalità - dice all'ANSA Godano -. Se non ci penso, quasi me ne dimentico. Ma se ci penso, mi viene in mente che a poca distanza da qui è successa una cosa terribile, in cui avremmo potuto trovarci anche noi". Prossima tappa del tour il 27 al VK di Bruxelles, poi Londra, Dublino e Amsterdam. Per la prima data italiana bisognerà attendere l'11 marzo, al Fabrique di Milano.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA