Eros, dopo Sud America torna in Italia

Sabato al via da Acireale, doppio riconoscimento a Vina del Mar

(ANSA) - ROMA, 24 FEB - Successo per Eros Ramazzotti al Festival di Viña del Mar, in Cile, una delle 33 tappe della seconda trance mondiale del Perfetto World Tour 2016. Ad attenderlo ieri sera 14 mila fan e oltre 50 milioni di spettatori tv per uno show di quasi un'ora e mezza. Il cantautore è stato premiato con due premi: il Gabbiano d'Argento, simbolo del festival, e l'ambitissimo Gabbiano d'Oro conquistato dagli artisti più amati dal pubblico. Ramazzotti ha annunciato anche il tour sudamericano: a giugno si esibirà in Brasile, Argentina, Cile, Perù, Uruguay e Paraguay. Altri Paesi si aggiungeranno nel corso dell'anno.
    Intanto da sabato 27, Eros tornerà in Italia con la doppia data al Palasport di Acireale. Poi Eboli (1 marzo), Roma (3-4 marzo), Torino (6 marzo), Milano (7 marzo), Montichiari (BS) (11 marzo), Conegliano (13 marzo).
    Ci sarà anche spazio, a seguire, per Slovacchia, Germania, Svizzera, Lussemburgo, Francia, Lituania, Estonia, Israele, Armenia fino ad arrivare ai confini più estremi della Russia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA