Valentino, una Traviata per l'Opera di Roma con la regia di Sofia Coppola

Fuortes annuncia produzione in scena il 24 maggio

Una Traviata diretta da Sofia Coppola al debutto nella regia di un'opera lirica e con i costumi principali disegnati da Valentino Garavani. E' la nuova produzione del Teatro dell'Opera di Roma annunciata da Carlo Fuortes, Sovrintendente della Fondazione. Sarà in scena dal prossimo 24 Maggio 2016.
    Questa straordinaria edizione, ideata da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti in collaborazione con il Teatro dell'Opera, si avvarrà di uno eccezionale gruppo di artisti: oltre ai disegni di Valentino per i costumi, la Coppola regista anche le scenografie di Nathan Crowley. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, Direttori Creativi della Maison Valentino, creeranno i costumi di Flora e del Coro, che verranno realizzati in collaborazione con la sartoria del Teatro dell'Opera. Mentre i costumi di Violetta disegnati da Valentino saranno realizzati negli atelier couture della Maison.
    Valentino considera questa speciale produzione come un grande sogno che diventa realtà. Andrà in scena dal 24 Maggio al 30 Giugno

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA