Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Wyclef Jean e Avicii in coppia per (RED)

Wyclef Jean e Avicii in coppia per (RED)

Divine Sorrow sarà in Cleification, 7/o album artista haitiano

ROMA, 18 novembre 2014, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Wyclef Jean e Avicii insieme per la campagna di Coca Cola e (RED), lanciata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per sensibilizzare sul tema della lotta all'Aids. E' appena uscito online il singolo 'Divine Sorrow', che anticipa l'uscita nel 2015 di 'Cleification', il settimo album in studio dell'artista haitiano diventato famoso coi Fugees prima di dedicarsi alla carriera da solista. Annunciata la partecipazione di Wyclef Jean anche nel prossimo disco di Avicii, '#TRUE', in arrivo sempre nel 2015.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza