Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Agenzia vescovi critica suor Cristina

Agenzia vescovi critica suor Cristina

Agenzia vescovi ironizza su paragone con Madonna,beata ingenuità

ROMA, 22 ottobre 2014, 17:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le scelte di suor Cristina, l'orsolina che dopo la vittoria a The Voice si lancia nel modo della musica con una remake di 'Like a Virgin' di Madonna, non piacciono molto al Sir, l'agenzia dei vescovi italiani, che definisce quella di 'sister' Cristina una "operazione commerciale spericolata e furbetta". Quanto al brano di Madonna, "ora ci si viene a dire che si può cantarla rendendola 'qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop'. Beata ingenuità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza