Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Estate senza sole e senza tormentone

Estate senza sole e senza tormentone

Brani 'mondiali'non sfondano.Nuove tecnologie cambiano abitudini

ROMA, 01 agosto 2014, 17:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'estate che non c'è. E insieme al sole e al caldo, l'assenza più pesante per gli amanti del genere: quella del tormentone musicale. Tempi andati quelli di Vamos a la playa, di Waka Waka o del Pulcino Pio. A poco sono serviti i Mondiali, grandi ispiratori di tormentoni: l'inno We Are One (Ole Ola), ha riscosso un'accoglienza tiepida, più apprezzato Dare (La La La) di Shakira. Complici dell'assenza anche le nuove tecnologie che permettono di creare playlist personali da avere sempre con sé.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza