Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Tommy Hilfiger donazione di10mila magliette

Da Tommy Hilfiger donazione di10mila magliette

Finora, con casa madre PVH Corp, donati 2 milioni dollari

ROMA, 07 maggio 2020, 18:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio di abbigliamento americano Tommy Hilfiger, annuncia in una nota, la donazione di oltre 10.000 T-shirt classiche bianche a supporto dello sforzo sanitario pubblico in Europa e negli Stati Uniti. Il contributo "in natura" è rivolto agli operatori sanitari impegnati nell'assistenza ai pazienti affetti da Covid-19: i loro Dispositivi di Protezione Individuale possono infatti generare un calore tale da spingerli a cambiare fino a tre T-shirt in un turno. Questi aiuti rientrano nell'impegno della società a favore dei soggetti e delle comunità colpite dalla pandemia globale di coronavirus. Hilfiger ha lanciato anche una capsule collection in edizione limitata di T-shirt e felpe bianche, disegnate in collaborazione con il proprio pubblico. I fan del brand possono visitare le pagine Instagram @TommyHilfiger o @TommyJeans e votare i loro modelli preferiti. Le proposte vincenti potranno essere acquistate sul sito tommy.com in alcuni mercati selezionati. Il 100% degli incassi sarà devoluto alla sfida globale contro il Covid-19.
    "Queste circostanze straordinarie chiamano in causa ognuno di noi, perciò rimanere uniti è il modo migliore per andare avanti - ha commentato Tommy Hilfiger -. Anche noi vogliamo dare il nostro contributo e assistere chi ne ha più bisogno. Il nostro spirito d'ottimismo è oggi più presente che mai.
    Incoraggiamo tutti a rimanere a casa per continuare a sostenere coloro che si stanno prendendo cura di noi".
    Finora, Tommy Hilfiger e la casa madre PVH Corp (nella sua orbita c'è Calvin Klein), attraverso la PVH Foundation, PVH ha donato 2 milioni di dollari al Covid-19 Solidarity Response Fund, così come altri fondi a supporto degli operatori sanitari in prima linea.Per quanto riguarda gli operatori sanitari, PVH ha donato oltre due milioni di camici isolanti, mascherine KN95, mascherine a tre strati e mascherine facciali al Montefiore Health System di New York. A inizio febbraio, PVH ha destinato 2 milioni di renminbi (pari a 275.000 dollari statunitensi) alla Red Cross Society of China.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza