Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coronavirus: T-shirt artistiche a charity Protezione Civile

Coronavirus: T-shirt artistiche a charity Protezione Civile

Moaconcept e Haikure insieme con l'artista Andrea Crespi

ROMA, 13 marzo 2020, 19:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per l'emergenza Coronavirus idue marchi Moaconcept e Haikure hanno realizzato una capsule di T-shirt in special edition, ispirate da un'opera dell'artista milanese Andrea Crespi, il cui ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile per l'acquisto di attrezzature ospedaliere.
    Grazie all'opera intitolata "Hearts on earth2 concessa da Andrea Crespi, Moaconcept e Haikure hanno creato la maglietta #ITWILLBEOK, un mezo per partecipare in modo solidale al momento di difficoltà e preoccupazione. "L'arte - commenta Andrea Crespi - è testimone del nostro tempo. L'opera pensata per questo progetto è una metafora importante di positività e speranza per gli avvenimenti che ci hanno colpito. Il rosso, che in questo momento rappresenta il clima di preoccupazione che ci riguarda, si trasforma in una contaminazione di cuori, un semplice emoticon che viene replicato fino a ricreare la sagoma della nostra nazione, un simbolo che siamo abituati a usare e condividere tutti i giorni sulle nostre chat e sui social con persone a cui vogliamo bene".
    L'iniziativa si propone di raccogliere fondi per l'acquisto di strumentazione sanitaria tramite la Protezione Civile italiana ma vuole anche essere un modo per attivare la filiera produttiva italiana, dai produttori ai commercianti, dai fornitori ai servizi.
    Le T-shirt, nelle due versioni bianca e nera, è disponibile on-line sul sito di Moaconcept enei numerosi retailer che hanno adottato l'iniziativa. Il costo è di Euro 29,00 e la devoluzione sarà di Euro 10,00 per ogni pezzo venduto. Il prezzo consentirà a tutte le aziende coinvolte di recuperare il costo del proprio lavoro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza