Moda: Versace Cruise sfilerà il 16 maggio di nuovo negli Usa

Dopo il defilé del 2 dicembre la maison tornerà in America

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Versace sfilerà di nuovo con la Collezione Cruise 2021, il 16 maggio 2020 negli Stati Uniti. Lo annuncia una nota dell'ufficio stampa della maison, che non indica però, la città americana e la location, dove si svolgerà il defilé.
    In linea con la recente scelta creativa di sfilare con la formula co-ed, il direttore creativo, Donatella Versace, svelerà le Collezioni Donna e Uomo con uno show che porterà nuovamente in America il glamour Versace, che ora gravita nell'orbita di Capri Holdings.
    Il ritorno di Versace negli Usa si riferisce alla sfilata della collezione pre-fall del 2 dicembre 2019, andata in scena negli spazi dell'America Stock Exchange a New York. Una presentazione quasi commemorativa, piena di ricordi e citazioni di Gianni Versace, il fratello della stilista, celebrato proprio nel giorno del suo compleanno. In pedana era andato uno stile tra il pop e il western. Un tocco di America e un mix di suggestioni in cui lo stile cowboy si combina alla cultura pop europea e al barocco tipico di Versace. La collezione, indossata da un casting di top model, aveva sfilato davanti ad un parterre di celebrity tra cui Uma Thurman, Lupita Nyong'o, Mary J Blige, Kim Kardashian e Kanye West. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA