Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: svolta da Camicissima con il "Non Iron"

Moda: svolta da Camicissima con il "Non Iron"

Camicie che non si stirano già diffuse da anni negli Usa

ROMA, 04 novembre 2019, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Camicissima Non Iron - RIPRODUZIONE RISERVATA

Camicissima Non Iron - RIPRODUZIONE RISERVATA
Camicissima Non Iron - RIPRODUZIONE RISERVATA

   Camicissima lancia la camicia Non Iron, che, come lascia intuire il nome, non ha bisogno di essere stirata. #Noniron24h - 24 Hours Perfection, è un progetto link tra Digital e Retail che ha l'obiettivo di approfondire il mondo Non Iron. Per Camicissima e per il mercato italiano, una svolta, visto che negli Stati Uniti le camicie che non si stirano sono in vendita da diversi decenni .
    Da lunedì 4 novembre una speciale installazione pop appare nei flagship in tutta Italia, per segnalare la novità che in realtà esisiteva già per l'azienda ma non era stata pubblicizzata con una  campagna dedicata.
    Parallelamente le social properties del brand inizieranno a proporre la novità attraverso gli scatti realizzati da Nima Samiee, fotografo e video-maker di origini persiane, già autore di importanti campagne digital per prestigiose maison.
    "La camicia Non Iron è un prodotto innovativo e multi-generazionale allo stesso tempo- commenta Fabio Candido, ad di Fenicia spa, società a cui fa capo il marchio -. Ideale per i giovani e le loro occasioni speciali, ma anche per un uomo più maturo con la sua routine". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza