Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: nuova campagna Kors con Bella Hadid

Moda: nuova campagna Kors con Bella Hadid

Gli scatti di Cass Bird

ROMA, 25 ottobre 2019, 16:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le nuove campagne per i marchi MICHAEL Michael Kors che giocano di anticipo con un'atmosfera natalizia vedono protagonisti Bella Hadid, Austin Auggie e Salomon Diaz mentre si preparano per affrontare le piste di neve. Gli scatti sono di Cass Bird. La moda e gli accessori Holiday e la capsule #MKGO Sea & Ski, progettate per affrontare l'outdoor dalla sabbia alle piste, comprende piumini coloratissimi e maglie da sci, ma anche costumi da bagno. Gli accenti metallici si mescolano con eleganti stampe animalier nere e tenui per un glamour after-hour. La campagna globale debutterà a fine ottobre, con annunci pubblicati in numeri invernali dei più importanti magazine di mado e raggiungerà a Natale 40 mercati in America, Europa e Asia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza