Blumarine ospite all'Arab Fashion Week

Il marchio di Anna Molinari ha aperto l'ottava edizione kermesse

(ANSA) - ROMA, 26 APR - Il marchio Blumarine, ospite d'onore dell'ottava edizione dell'Arab Fashion Week che si svolge a Dubai fino al 28 aprile, ha sfilato in apertura del calendario della prestigiosa kermesse che ospita stavolta 70 designer al Ready Couture, considerato anche l'hub più importante dell'area, propulsore per nuovi talenti, con la collezione FW 2019/20 e alcuni outfit creati ad hoc.
    "È un immenso onore per me essere special guest dell'Arab Fashion Council - ha detto Anna Molinari, direttrice creativa e fondatrice del marchio Blumarine - aprendo ufficialmente la manifestazione con la sfilata della collezione FW 2019/20 di Blumarine. L'Arab Fashion Week è considerata uno degli eventi di moda più importanti al mondo, un palcoscenico eccezionale per mostrare i brand del lusso al mondo arabo. Essere qui oggi rappresenta per me un importante riconoscimento alla carriera.
    Sono anche molto felice di scoprire in questa occasione Dubai, una città globale, che fonde, con una sinergia speciale, tradizione ed innovazione".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA