Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Puma lancia le sneakers Transformers

Puma lancia le sneakers Transformers

Collaborazione con Hasbro Inc. A dicembre in sala film Bumblebee

ROMA, 15 ottobre 2018, 16:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Puma ha collaborato con Hasbro Inc.
    per ideare le sneakers dedicate ai Transformers. Arrivati sul mercato per la prima volta nel 1984 proprio con Hasbro e con la giapponese Takara, come serie di giocattoli, i robot che possono trasformarsi in veicoli a motore sono diventati anche una popolare serie di cartoni animati e di film. Con un merchandising di successo, Transformers è diventato uno dei marchi più riconoscibili dell'intrattenimento. Milioni di fans hanno assistito alle battaglie tra gli Autobots e Decepticons, e protagonisti come Optimus Prime e Megatron sono diventati nomi familiari.
    La partnership con brand creativi per ideare una gamma di prodotti oltre i confini con design è diventata parte della strategia di Puma, che combina il tema Transformers con la sua scarpa RS-X, basata sull'iconica linea Running System degli anni '80. Il lancio della collaborazione Puma e Hasbro, anticipa l'uscita del nuovo film Bumblebee, nelle sale a dicembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza