Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. Griffe firmano capsule OVS 90/o Topolino

Griffe firmano capsule OVS 90/o Topolino

Sono Arbesser, Au Jour Le Jour, Les Petit Joueurs e Vivetta

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - OVS celebra i 90 anni di Topolino con una capsule collection realizzata da quattro giovani creativi selezionati da Vogue Talents, property di Vogue Italia dedicata ai talenti e alla creatività.
    I quattro nomi sono: Arthur Arbesser, Diego Marquez e Mirko Fontana di Au Jour Le Jour, Maria Sole Cecchi di Les Petits Joueurs e Vivetta Ponti con il brand Vivetta che hanno interpretato l'iconografia del celebre personaggio nato dalla matita del grande Walt Disney.
    Vivetta si è spirata alle orecchie di Topolino che ornano il cappuccio del piumino stampato mentre il volto appare ricamato su mini e T-shirt. Stampe colorate su bomber, T-shirt, felpe in neoprene per Arbesser che celebra Topolino con palloncini persi in vortici, o grandi pois che formano spirali. Au Jour Le Jour trasforma la sagoma Mickey Mouse in un pattern animalier. Le prime tavole di Topolino hanno ispirato Maria Sole Cecchi che raffigura con borchie e strass Topolino e Minnie su zainetti, borse e portachiavi. In vendita dal 17 ottobre

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie