Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

LVMH, Journées Particulières in Italia

LVMH, Journées Particulières in Italia

A Firenze il 17 settembre da Pucci, a Roma il 18 Bulgari e Fendi

ROMA, 18 settembre 2018, 15:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Palazzo Fendi all 'Eur - RIPRODUZIONE RISERVATA

Palazzo Fendi all 'Eur - RIPRODUZIONE RISERVATA
Palazzo Fendi all 'Eur - RIPRODUZIONE RISERVATA

LVMH svela il programma delle Journées Particulières in Italia e i 14 siti che saranno aperti al pubblico con visite guidate per la quarta edizione della iniziativa ideata nel 2011 da Antoine Arnault. Si comincia con Roma il 17 e 18 settembre visitando in anteprima le maison Pucci a Firenze, e a Roma, Fendi (da Palazzo Fendi all'Eur a Largo Goldoni dove ha sede il flagship store e il Ristorante Zuma) e Bulgari (oltre alle boutique di via Condotti la stampa ha accesso per la prima volta all sede finora segreta della produzione dell'alta gioielleria della maison). Tutti i siti dei marchi del gruppo LVMH nel mondo saranno aperti al pubblico dal 12 al 14 ottobre: in tutto 56 maison, 77 luoghi d'eccezione, di cui 40 inediti, situati in 5 continenti. In Italia, 14 siti (di cui 6 inediti) di 11 maison rappresentativi della diversità dei marchi LVMH in Italia, dove il Gruppo occupa 9.548 persone, distribuite in 237 negozi e 25 siti di produzione.
    Orari e giorni delle visite guidate per il pubblico sono indicati nel link www.lvmh.it/lesjourneesparticulieres/.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza