Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sede milanese per brand Fabiana Filippi

Sede milanese per brand Fabiana Filippi

Edificio in cemento armato di 2400 mq con bosco sul terrazzo

MILANO, 12 settembre 2018, 18:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' appena stata inaugurata la nuova sede milanese del brand Fabiana Filippi, ospitata in un edificio in cemento armato risalente al 1939, riportato allo stato originario attraverso un attento restauro conservativo. Situato nel cuore del quartiere di Porta Romana, l'edificio si estende su una superficie di 2,400 mq organizzati su quattro piani. Due aree verdi accolgono i visitatori, mentre un bosco urbano occupa il terrazzo del terzo piano dell'edificio.
    Tra i marchi del lusso del Made in Italy, Fabiana Filippi - marchio fondato in Umbria nel 1985 dai fratelli Mario e Giacomo Filippi Coccetta - distribuisce le proprie collezioni in 36 paesi nel mondo ed è presente in oltre 1100 negozi multimarca, mentre la rete di monomarca conta 50 store. Per celebrare l'apertura dell'headquarter milanese, il marchio è anche protagonista di un'installazione nelle vetrine della Rinascente su Piazza del Duomo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza