Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Nudi come', è nuova campagna Benetton

'Nudi come', è nuova campagna Benetton

Giovani di diverse etnie nudi che si abbracciano

TREVISO, 02 agosto 2018, 15:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un gruppo di ragazzi e ragazze di diverse etnie, "nudi e puri", che si abbracciano. E' l'immagine della nuova campagna pubblicitaria di Benetton firmata da Oliviero Toscani per l'autunno-inverno 2018. "Nudi Come" è il titolo della campagna che riassume - spiega l'azienda - i valori del marchio. L'immagine e il video del gruppo di giovani che si abbracciano riflettono "la diversità, l'uguaglianza e un'idea del futuro che è più urgente che mai".
    Dalla prima settimana di agosto foto e video verranno pianificati su billboards, quotidiani e periodici (online e offline) e sui canali social di Benetton.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza