Moncler Beyond, campagna oltre i limiti

Gli scatti di Craig McDean a 19 professionisti in vari settori

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - Punta sulla forza 'oltre i limiti' la nuova campagna istituzionale di Moncler che con l'inconfondibile bianco e nero degli scatti di Craig McDean, si affida a 19 individui con diversi percorsi di vita, età, etnia, ma tutti accomunati dal termine Beyond.
    Sin dalla nascita nel 1952 in un paesino dell'Alta Savoia Moncler è andato oltre l'attrezzatura da montagna per diventare un marchio completo, con un appeal metropolitano. Nella. Moncler vuole parlare a tutte le generazioni e professioni. Dall'atleta paraolimpico all'astronauta, dall'attivista al trend setter, la campagna vuole sostenere la volontà che spinge l'individuo a superare i limiti per essere se stesso. Nel cast tre gli altri le attrici Millie Bobby Brown e Crystal Zhang, l'attore John Boyega, la modella Maye Musk il musicista Miyavi, il cosmonauta Walter Villadei, Carmen Jorda, pilota di auto da corsa; il rapper Sheck Wes, la modella Liya Kebede

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA