Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva la T-shirt che filtra lo smog

Arriva la T-shirt che filtra lo smog

RepAir, in cotone e The Breath, materiale antibatteri, antiodori

ROMA, 20 giugno 2018, 17:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

RepAir è la T-shirt creata della start up Kloters dedicata all'uomo green che lavora a impatto zero e migliora l'ambiente. È sharing ecology. Kloters, start up di moda maschile, 100% made in Italy ha ideato una maglietta genderless in cotone, prodotta interamente in Italia, che "pulisce l'aria" informano in una nota dall'azienda, "utilizzando un inserto di the Breath, materiale brevettato dalla società Anemotech e testato secondo standard e test precisi, disgrega e cattura le molecole inquinanti presenti nell'atmosfera ed è in grado di neutralizzare le sostanze inquinanti, batteri e cattivi odori".
    Secondo studi e test di laboratorio condotti dall'Università Politecnica delle Marche, standard internazionali hanno dimostrato la capacità di assorbimento del materiale brevettato.
    Dati che sono stati validati impiegando il tessuto nell'arredamento d'interni e su banner pubblicitari esterni.
    RepAir utilizza per la prima volta the Breath anche nel campo della moda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza