Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pitti Uomo 94 chiude con stile floreale

Pitti Uomo 94 chiude con stile floreale

Il testimone passa a Milano Uomo in programma fino al 18 giugno

FIRENZE, 15 giugno 2018, 13:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pitti Uomo 94 chiude dopo quattro giorni di presentazioni, eventi, sfilate, mostre e inaugurazioni di nuovi negozi (Ermanno Scervino e Giorgio Armani) che hanno animato la città di Firenze e Fortezza da Basso, a cominciare dall'inaugurazione della kermesse del 12 giugno a Palazzo Vecchio, a cui ha partecipato anche il neo ministro dei Beni culturali e del Turismo, Alberto Bonisoli. Il testimone passa a Milano Uomo, in programma fino al 18 giugno.
    Tra le novità di stile del salone fiorentino che ha visto la partecipazione di 1240 aziende, c'è anche lo stampato floreale, sdoganato per quanto riguarda le camicie maschili già da diverse stagioni, ma finora poco utilizzato sui capospalla.
    La giacca a fiori si affaccia nel guardaroba maschile non come tendenza diffusa, ma timidamente, attraverso le proposte di alcuni grandi marchi italiani dell'abbigliamento, che però di fatto la inseriscono nel nuovo guardaroba dell'uomo contemporaneo dalla porta principale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza