Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Furlan direttore creativo De Rigo Vision

Furlan direttore creativo De Rigo Vision

In azienda dal 2016 ora disegnerà tutti i brand occhiali gruppo

ROMA, 11 giugno 2018, 13:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Enrico Furlan è il nuovo direttore creativo di tutti i marchi di occhiali del gruppo De Rigo Vision, dopo essere entrato in azienda nel 2016 con il ruolo di direttore creativo per Police, Sting e Lozza, l'azienda De Rigo ha deciso di affidare al designer la direzione creativa di tutti i brand in portfolio. Furlan avrà il compito di supervisionare e coordinare lo sviluppo delle collezioni di tutti i marchi prodotti - con un focus particolare sugli house-brand Lozza, Police e Sting - in sinergia con l'ufficio prodotto interno e gli uffici creativi delle licenze in modo da sviluppare collezioni in grado di rispecchiare fedelmente l'identità di ogni singolo brand. Per Police Furlan continuerà ad occuparsi in prima persona del coordinamento creativo di tutti i prodotti lifestyle del brand lavorando a stretto contatto con i partner licenziatari delle linee di orologi, gioielli, profumi e piccola pelletteria.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza