Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Save the duck tessuto da reti pesca

Da Save the duck tessuto da reti pesca

Ocean is my home linea a sostegno di Surfrider Foundation Europe

ROMA, 11 giugno 2018, 17:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In tema di salvezze degli oceani, Save the Duck, il brand 100% animal friendly, lancia a Pitti la nuova linea Ocean is my home, linea contraddistinta da un nuovo logo azzurro che richiama i colori del mare. Infatti, sotto il claim "We clean the Ocean", Save The Duck si è impegnata a sostenere Surfrider Foundation Europe, associazione internazionale che si adopera ogni giorno per la salvaguardia dei mari e la pulizia delle spiagge. Per ogni capo della collezione devolverà parte del ricavato alla Fondazione e, grazie a questo impegno concreto, si riusciranno a ripulire 300.000 mq di spiagge e liberare i mari da 6.000 kg di rifiuti.
    I capi della collezione sono prodotti con un tessuto speciale, il Nety, ottenuto dal riciclo delle reti da pesca recuperate nei mari e negli oceani. Un'ulteriore innovazione sul fronte della sostenibilità, caratteristica imprescindibile ed identitaria del brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza