Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ritorno al passato per nuove sneakers

Ritorno al passato per nuove sneakers

Il marchio Usa Pony rilegge il suo iconico modello Top Star

ROMA, 15 maggio 2018, 13:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A tutto colore le nuove sneakers del marchio americano Pony, acronimo di Product of New York marchio che nasce negli anni Settanta nella Grande Mela, per poi diventare simbolo del mondo hip hop statunitense e dei campi di basket della West Coast. Modello simbolo di quel periodo è la Top Star, la tennis in pelle antesignana di un trend percorso da molti marchi in seguito. Pony rilancia il suo modello best seller in pelle suade, con chevron in nappa in una palette di colori inediti e in abbinamenti a contrasto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza