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Hilfiger inno a diversità da Tommy Jeans

Hilfiger inno a diversità da Tommy Jeans

Nelle foto di Christian Oita cantanti, modelli e influencer

ROMA, 09 maggio 2018, 16:43

Redazione ANSA

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Tommy Hilfiger lancia la capsule Tommy Jeans Spring con una campagna che vede protagonista un gruppo di artisti, cantanti, modelli e influencer provenienti da tutto il mondo. La campagna vuole essere infatti un omaggio alla diversità e al consolidato rapporto del marchio con la musica, visto che nel cast appaiono artisti emergenti come Jelani Blackman e Iamddb, Paloma Ford e Salma Slims, assieme ai modelli-influencer T-Bone e Rei.
    La campagna digitale integrata è stata realizzata a Londra dal fotografo e regista Christian Oita con uno stile minimalista con cui gli artisti mostrano la propria personalità poliedrica, attraverso la moda e la musica.
    La capsule punta a capi essenziali in denim, conferendo un tocco irriverente alla tradizione nautica del brand grazie a sfrontati accenti cromatici in giallo fluo, ma anche rivisitando l'iconico logo sotto forma di una moderna bandiera ispirata al mondo del sailing.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

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