Se l'architettura ha il compito di
creare soluzioni di grande effetto che modulano con simmetria
gli spazi, "il mio compito - dice Giorgio Armani - è quello di
dare loro vita attraverso la mia sensibilità estetica". Nasce
così la nuova collezione casa, con l'abbinamento di legno e
plexi dove la leggerezza visiva del metacrilato sottolinea la
consistenza dei mobili. A corredo, le lampade di suggestione
orientale che filtrano chiaroscuri morbidi e, la collezione
Armani/Casa Exclusive Textiles by Rubelli, dove elemento
centrale è il colore, lo stesso che veste il negozio Armani/Casa
di corso Venezia, il più grande del mondo: le quindici vetrine,
ognuna in una tinta diversa - rosso, verde, indaco e petrolio -
sono state trasformate in box colorate, al centro delle quali
sono posizionati oggetti iconici della collezione riprodotti in
scala gigante. In negozio, anche la nuova collezione loungewear
per uomo e donna, con vestaglia, pigiami e foulards in raso di
seta pensati per il Salone del Mobile 2018.
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