#TommyMasterclass, lezioni moda Hilfiger

Primo incontro con studenti IED Firenze su visual merchandising

(ANSA) - ROMA, 16 APR - Il marchio americano Tommy Hilfiger lancia il progetto #TommyMasterclass che si rivolge alle scuole di moda italiane. Il primo appuntamento dedicato al visual merchandising si è svolto a Firenze. Nello monomarca del marchio il team di Hilfiger ha incontrato 50 studenti dello IED (Istituto Europeo di Design) hanno affrontato una giornata di approfondimento sul tema visual merchandising: flussi di clientela, realizzazioni di spazi espositivi e organizzazione della merce sono state le tematiche toccate durante la lezione che prevede sia una parte teorica.
    Il primo di una serie di progetti che Tommy Hilfiger sta organizzando per coinvolgere le scuole di moda all'interno dei propri spazi mettendo a disposizione il proprio know-how.
    Le Masterclass in agenda infatti prevedono approfondimenti che variano dai social media al marketing e che verranno replicati nei principali store sul territorio nazionale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA