Chiara Ferragni, star dei social che
con il suo blog, The blonde salad, ha conquistato dal 2009 11
milioni di followers, è la nuova musa di Lancome. Una scelta
studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal
lancio del suo blog, Chiara Ferragni è diventata un punto di
riferimento per tutte le appassionate di moda. Il nuovo
approccio media di Chiara era di trasformare la sua vita
personale in un blog dedicato allo stile e alla moda. Mischiando
tutti gli ingredienti del suo look cool e senza sforzo. Mentre
studiava giurisprudenza a Cremona, Chiara trasformava il suo
hobby nel suo lavoro. Così nel 2013, Chiara Ferragni ha deciso
di fondare TBS Crew (The Blonde Salad Crew) trasformando il suo
blog in una piattaforma e-commerce con oltre 600.000 utenti
mensili. Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è
diventato il logo della sua collezione di scarpe. L'e-commerce
di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della
collezione, è arrivato poco dopo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA