Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eyewear, Mido 2018 record di sempre

Eyewear, Mido 2018 record di sempre

In Fiera a Rho 1.305 espositori da tutti i continenti

MILANO, 23 febbraio 2018, 14:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È l'edizione di Mido record di sempre, la numero 48 che dal 24 fino al 26 febbraio nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho detta le tendenze dell'occhialeria a tutto il mondo. Infatti, dopo il record di visitatori dell'ultima edizione, con 1305 espositori dai cinque continenti, 52.000 mq e 7 padiglioni al completo, l'evento raggiunge il record di sempre in termini di presenze e rappresentatività del settore dell'occhialeria mondiale. E sarà il Made in Italy a fare la parte del leone nell'eyewear dell'alto di gamma come accade ormai puntualmente da anni. Quest'anno occhi puntati in particolare sui temi dell' innovazione, dell'avanguardia creativa e della sperimentazione nello stile, nel design, nella tecnologia e nei processi produttivi, ma anche sulla prevenzione e la salute. Novità nell' allestimento delle parti comuni dei padiglioni: piazze, corridoi e aree tematiche, sono stati ridisegnati da un team creativo per creare nuove emozioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza