Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ronaldo testimonial di marchio valigeria

Ronaldo testimonial di marchio valigeria

American Tourister (Samsonite) sceglie il goleador

ROMA, 23 gennaio 2018, 11:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

American Tourister, marchio globale di valigeria, annuncia la collaborazione con la superstar del calcio e icona fashion, Cristiano Ronaldo, nuovo ambasciatore del brand per l'anno 2018. Il cinque volte vincitore mondiale e attuale detentore del "Fifa Ballon d'Or Award" (2008, 2013, 2014, 2016, 2017) ha vinto 24 trofei nel corso della sua carriera, tra cui quattro Uefa Champions League. Dinamico, elegante e sicuro di sé, supportato da fan provenienti da tutto il mondo sia su Facebook che su Instagram, Cristiano interpreta il marchio. La sua nomina coincide inoltre con l'esplosione della febbre calcistica per l'imminente calcio di inizio della Coppa del Mondo (Fifa World Cup) che prenderà il via a Mosca, in Russia, il 14 giugno.
    "Non potrebbe esserci momento migliore - ha detto Arne Borrey, presidente di Samsonite Europe, di cui fa parte American Tourister - per portare Cristiano a bordo. La sua personalità vivace ed esuberante, dentro e fuori dal campo, è perfettamente in linea con quella del nostro brand".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza