Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuove licenze Blufin e Follie's Group

Nuove licenze Blufin e Follie's Group

L'accordo WW per le linee Miss Blumarine e Blumarine Baby

ROMA, 18 gennaio 2018, 15:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Blufin spa (controlla i marchi Blumarine e Blugirl)e Follie's Group (azienda specializzata in produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini) annunciano il nuovo accordo di licenza WW per le linee Miss Blumarine e Blumarine Baby. La licenza pluriennale, con inizio dalla stagione F/W 2018-19 prevede a livello distributivo il consolidamento del mercato interno ed esterno con l'obiettivo di riconquistare in poche stagioni le migliori vetrine del circuito moda nel mondo. Le collezioni F/W 2018-19 saranno presentate a Pitti Bimbo.
    Le due collezioni interpretano l'universo creativo di Anna Molinari con un tocco di romanticismo e particolare attenzione alla ricerca e alla qualità dei materiali.
    "L'accordo - spiega Gianguido Tarabini amministratore unico di Blufin spa - crea un'importante sinergia per lo sviluppo del marchio Miss Blumarine tramite una rinnovata immagine delle collezioni, coerente con l'identità del brand, con un focus specifico sulla qualità dei materiali e sulle lavorazioni artigianali".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza