Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pantofola d'oro approda a New York

Pantofola d'oro approda a New York

Sport e moda a Manhattan, scarpe custom made in 3 settimane

ASCOLI PICENO, 17 gennaio 2018, 17:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pantofola D'Oro approda a New York, dove apre il suo primo negozio monomarca negli Usa, a Manhattan. L'azienda di Ascoli Piceno ha una storia che dura da 130 anni, legata alle maestria degli artigiani che hanno fatto conoscere ai grandi del calcio italiano e internazionale le loro scarpe. "Scarpe d'oro" le ribattezzò negli anni '50 il fuoriclasse John Charles, dabndo così l'ide del brand. Il negozio custom made offre la possibilità al cliente di personalizzare i due modelli di scarpe da calcio (Gold e 1990) ma anche le sneaker Legend e Lazzarini con una vasta scelta di pellami, colori e accessori Made in Italy. I tempi di consegna si aggirano intorno alle tre settimane. A New York il brand lancerà sul mercato la nuova "pantofola" da calcio "Super Leggera",in pelle e con un fondo particolarmente innovativo e performante. "L'apertura del nuovo negozio a New York rappresenta un importante tassello nel programma di potenziamento del retail nel mondo" spiega l'ad Kim Williams.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza