Pantofola D'Oro approda a
New York, dove apre il suo primo negozio monomarca negli Usa, a
Manhattan. L'azienda di Ascoli Piceno ha una storia che dura da
130 anni, legata alle maestria degli artigiani che hanno fatto
conoscere ai grandi del calcio italiano e internazionale le loro
scarpe. "Scarpe d'oro" le ribattezzò negli anni '50 il
fuoriclasse John Charles, dabndo così l'ide del brand. Il
negozio custom made offre la possibilità al cliente di
personalizzare i due modelli di scarpe da calcio (Gold e 1990)
ma anche le sneaker Legend e Lazzarini con una vasta scelta di
pellami, colori e accessori Made in Italy. I tempi di consegna
si aggirano intorno alle tre settimane. A New York il brand
lancerà sul mercato la nuova "pantofola" da calcio "Super
Leggera",in pelle e con un fondo particolarmente innovativo e
performante. "L'apertura del nuovo negozio a New York
rappresenta un importante tassello nel programma di
potenziamento del retail nel mondo" spiega l'ad Kim Williams.
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