Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Loewe con Josh O'Connor

Campagna Loewe con Josh O'Connor

Steven Meisel firma foto che invadono Parigi su 5000 cartelloni

ROMA, 17 gennaio 2018, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In occasione della settimana della moda maschile a Parigi, Loewe, marchio disegnato da Jonathan Anderson, svela la sua nuova campagna attraverso 5000 cartelloni esposti in tutta la città per 12 giorni a partire da oggi 17 gennaio. La campagna vede come protagonista l'attore inglese Josh O'Connor, nuovo volto di Loewe Uomo e giovane stella di God's Own Country, per il quale lo scorso mese ha ricevuto il premio come migliore Attore ai British Independent Film Awards.
    L'obiettivo di Steven Meisel ha ritratto O'Connor immerso nella lettura del romanzo classico Madame Bovary con copertina rigida Loewe e speciale custodia contraddistinta da una fotografia d'archivio di Meisel che apparse originariamente in un servizio pubblicato nel 2006 da Vogue Usa. L'immagine mostra Amber Valetta che incarna una versione glamour della nota anti-eroina dell'omonima opera del XIX secolo scritta da Flaubert.
    Una collezione di classici letterari verrà pubblicata durante il corso del 2018 riproponendo altri scatti di Meisel.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza