In occasione della settimana della
moda maschile a Parigi, Loewe, marchio disegnato da Jonathan
Anderson, svela la sua nuova campagna attraverso 5000 cartelloni
esposti in tutta la città per 12 giorni a partire da oggi 17
gennaio. La campagna vede come protagonista l'attore inglese
Josh O'Connor, nuovo volto di Loewe Uomo e giovane stella di
God's Own Country, per il quale lo scorso mese ha ricevuto il
premio come migliore Attore ai British Independent Film Awards.
L'obiettivo di Steven Meisel ha ritratto O'Connor immerso nella
lettura del romanzo classico Madame Bovary con copertina rigida
Loewe e speciale custodia contraddistinta da una fotografia
d'archivio di Meisel che apparse originariamente in un servizio
pubblicato nel 2006 da Vogue Usa. L'immagine mostra Amber
Valetta che incarna una versione glamour della nota anti-eroina
dell'omonima opera del XIX secolo scritta da Flaubert.
Una collezione di classici letterari verrà pubblicata durante il
corso del 2018 riproponendo altri scatti di Meisel.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA