Puma prosegue nell'impegno di
ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a credere
sempre nelle proprie forze con la campagna "Do you".
"Il mantra - dice una nota dell'azienda - vuole spingere le
donne a vivere senza scusarsi, essere padrone di loro stesse e
abbracciare la propria individualità". Cara Delevingne, top
model, attrice, attivista e brand ambassador di Puma, volto di
Puma Women e Do you già dal 2017, si è impegnata in prima
persona per la realizzazione di una speciale docuserie che ha
messo in luce le storie di quattro donne forti per incitare al
cambiamento. Oggi è la protagonista delle immagini della nuova
campagna S/S 2018 fotografata da Cass Bird.
Tra le novità della stagione Puma lancia il modello Muse
Satin dal design originale e in una lussuosa colorazione rosa.
E' una sneaker dalle linee geometriche, caratterizzata dalla
costruzione slip-on con lacci elastici che s'incrociano sulla
tomaia in satin e sul tallone ha l'intersuola Imeva a contrasto
e la suola in gomma.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA