Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Altaroma e Showcase progetto new talents

Altaroma e Showcase progetto new talents

Con Ice, 40 nomi al Maxxi durante la kermesse romana, 25-28/1

ROMA, 16 gennaio 2018, 19:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Altaroma e Ice Agenzia pensano al futuro del made in Italy e ai nuovi talenti con Showcase, progetto di sostegno, promozione e internazionalizzazione del made in Italy che sarà lanciato in contemporanea alle sfilate di Altaroma, in programma dal 25 al 28 gennaio al Guido Reni District. Sede deputata ad ospitare le collezioni di 40 marchi emergenti di abbigliamento donna, calzature, pelletteria, bijoux e occhiali, fondati da non più di dieci anni, è invece il Maxxi, il Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Via Guido Reni.
    L'obiettivo dell'iniziativa è quello di mettere in connessione diretta incrementandone la visibilità e promuovendone l'immagine, brand e nuovi designer con potenziali buyer, stampa e operatori del settore, favorendo gli incontri e creando così delle opportunità commerciali concrete anche in ambito internazionale. Ai finalisti che sono stati selezionati da Ice Agenzia ed Altaroma con un bando pubblico è stata offerta la possibilità di partecipare gratuitamente al progetto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza