U.S. Polo Assn. rinnova per il
secondo anno consecutivo la partnership con il Monte-Carlo Polo
Club. Il marchio sponsor tecnico della Monte-Carlo Polo Cup (che
si terrà nella città monegasca dal 28 settembre al primo
ottobre) ha dato vita ad una capsule in edizione limitata.
Realizzate da U.S. Polo Assn., in linea con le caratteristiche
che contraddistinguono il brand e interpretando l'identità dei 4
team composti da giocatori di polo, le maglie delle squadre che
partecipano al torneo sono caratterizzate dal doppio logo:
Monte-Carlo Polo Cup 2017 e U.S. Polo Assn.
Sotto l'alto patronato del principe Alberto di Monaco, il
programma della Cup affianca alle competizioni sportive, che si
tengono al Domaine de Vire-Vent, eventi mondani nei luoghi più
belli del Principato, prima tra tutte la tradizionale parad of
the knights, la parata d'apertura che vede le squadre in gara
sfilare a cavallo in Place du Casino o il Ladies Hat Contest per
le signore, fino alla cerimonia di chiusura con la cena di gala.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA