Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bottega Veneta, neoclassico a colori

Bottega Veneta, neoclassico a colori

Blu, rosa, tonalità del marmo. Novità anche negli accessori

MILANO, 23 settembre 2017, 14:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Bottega Veneta riparte dal colore: nella collezione maschile e femminile per l'estate 2018 il direttore creativo Tomas Maier si lascia contaminare dalla paletta cromatica della Sala di Marmo della Kedleston Hall, una grande casa di campagna in stile palladiano ideata dall'architetto britannico Robert Adam. Ecco allora rosa, blu e tutte le tonalità del marmo animate silhouette pulite e funzionali. Tanti i riferimenti alle uniformi da lavoro, come le tasche a toppa sulle giacche. Sono invece più che ricercate le decorazioni: gioielli, specchi e occhielli metallici, frange e perline. Novità negli accessori: la borsa BV73, una tracolla ispirata a un modello d'archivio del 1973, è in pitone verniciato e vitello, mentre debutta Palio, una famiglia di borse con elementi intrecciati con colori a contrasto. Tre i modelli, messenger, tote e cross-body, con tasche e tracolle. In prima fila seduta c'è Lauren Hutton, volto della campagna per i 50 anni della griffe.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza