Frammenti, show di moda a Civitavecchia

Diciottesima edizione dello spettacolo di sfilate

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Torna la 18ma edizione di "Frammenti lo spettacolo di moda che si tiene ogni anno al porto di Civitavecchia, che vede l'alternarsi di sfilate, esibizioni live di musicisti e danze sulla settecentesca scalinata di Porta Livorno. Come sempre la serata ha un risvolto charity: la donazione dell'incasso dello spettacolo alla As.S.pro.Ha Onlus.
    Alla serata, patrocinata dal Comune di Civitavecchia, dal sindaco Antonio Cozzolino e dall'assessore Enzo D'Antò, oltre che dell'autorità portuale di Civitavecchia, si riallaccia agli eventi celebrativi del Traiano Optimus Princeps, con l'invocazione a Traiano tratta dal panegirico di Plinio il Giovane, che sarà interpretata da Luca Ward.
    Ospiti della moda: Roberto Guarducci, couturier pugliese che ha collaborato con Luciano Soprani, Basile e Fendi; il giovane Gianni Sapone; il maestro orafo Gerardo Sacco che presenterà un gioiello creato per Liz Taylor e una linea ispirata all'imperatore Traiano; infine Franco Ciambella con la nuova collezione ispirata a Venere.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA