Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pfeiffer firma nuova campagna Ferragamo

Pfeiffer firma nuova campagna Ferragamo

In posa le top model Xiao Wen Ju, Aymeline Valade e Kit Butler

ROMA, 23 luglio 2017, 13:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ferragamo and I è il titolo della nuova campagna Autunno/Inverno della maison fiorentina, che pone l'attenzione sugli accessori simbolo dell'eleganza di Ferragamo, scarpe e borse. L'autore, il fotografo svizzero Walter Pfeiffer, è considerato un artista che ha lasciato un'impronta nella storia della fotografia dagli anni Settanta ad oggi. Pfeiffer ha saputo creare una narrazione audace, dando vita ai prodotti e agli oggetti del set in un dialogo cromatico e di prospettive, polarizzando l'attenzione in chiave ironica e dinamico movimento in cast diaries, una sorta di mini-serie con i modelli protagonisti della scena, che improvvisano un dialogo con i prodotti. Il risultato è una colorata sceneggiatura da cui è bandita la staticità.
    Protagonisti della nuova campagna sono la top model cinese Xiao Wen Ju, la supermodella francese Aymeline Valade e il giovane inglese Kit Butler.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza