Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bilancio positivo moda italiana a Seoul

Bilancio positivo moda italiana a Seoul

25 i marchi portati da EMI in Corea, 550 operatori del settore

ROMA, 18 luglio 2017, 17:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Bilancio positivo per "La Moda Italiana a Seoul", progetto espositivo di Ente Moda Italia (EMI) che si è svolto nella capitale coreana dal 10 al 12 luglio.
    Lo annuncia una nota di EMI, dove si precisa che "l'evento ha registrato la presenza di oltre 550 operatori del settore, rivelandosi strategico sia per il mercato coreano sia per il vicino mercato cinese, creando feedback positivi e contatti di business per le 25 collezioni protagoniste, tra abbigliamento e calzature. Il mercato coreano si conferma in espansione e dimostra sempre più attenzione per lo stile italiano".
    La nuova edizione della fiera è stata realizzata in collaborazione con Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici, e ha beneficiato del supporto promozionale da parte di Ice-Agenzia per Promozione all'estero e Internazionalizzazione delle imprese italiane, che ha realizzato una campagna di comunicazione mirata e iniziative promozionali dedicate a rafforzare l'iniziativa con gli operatori del settore coreani.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza