Bilancio positivo per "La Moda
Italiana a Seoul", progetto espositivo di Ente Moda Italia (EMI)
che si è svolto nella capitale coreana dal 10 al 12 luglio.
Lo annuncia una nota di EMI, dove si precisa che "l'evento ha
registrato la presenza di oltre 550 operatori del settore,
rivelandosi strategico sia per il mercato coreano sia per il
vicino mercato cinese, creando feedback positivi e contatti di
business per le 25 collezioni protagoniste, tra abbigliamento e
calzature. Il mercato coreano si conferma in espansione e
dimostra sempre più attenzione per lo stile italiano".
La nuova edizione della fiera è stata realizzata in
collaborazione con Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici, e ha
beneficiato del supporto promozionale da parte di Ice-Agenzia
per Promozione all'estero e Internazionalizzazione delle imprese
italiane, che ha realizzato una campagna di comunicazione mirata
e iniziative promozionali dedicate a rafforzare l'iniziativa con
gli operatori del settore coreani.
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