Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Pucci firmata da Charlie Engman

Campagna Pucci firmata da Charlie Engman

La modella Josephine Le Tutour interpreta heritage della maison

ROMA, 13 luglio 2017, 09:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un viaggio immaginario che vede protagonista la modella Joséphine Le Tutour, trasportata su un set di trompe-l'oeil dove spiccano vivaci decori: è il contesto in cui è nata la nuova campagna di Emilio Pucci firmata da Charlie Engman, fotografo noto per la sua audacia creativa, che stavolta oltre agli scatti ha realizzato anche un video. Sotto la direzione artistica di Al Dente, Joséphine con la sua grazia naturale e il suo atteggiamento disinvolto, interpreta la collezione Autunno-Inverno, e finge d'immortalare il suo viaggio immaginario e colorato con i selfies.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza