Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Zayn Malik, capsule per Versus Versace

Zayn Malik, capsule per Versus Versace

Il musicista anche negli scatti di Greg Harris con Bella Hadid

ROMA, 19 giugno 2017, 19:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Zayn Malik, musicista iconico degli One Direction debutta nel mondo della moda firmando una capsule per Versus Versace. Un gesto legato alla solidarietà da parte del musicista: parte del ricavato della vendita della collezione arrivata oggi nei negozi e sul sito della maison sarà donato infatti in beneficenza. Zayn Malik ha lavorato a stretto contatto con Donatella Versace, per creare una collezione donna e uomo che catturi l'essenza dello stile di Zayn e dei suoi amici: lo spirito della strada, un mix di sport e funzionalità che gioca con proporzioni e individualità.
    L'essenza della capsule è espressa nella campagna che ritrae Bella Hadid e Zayn in foto-collage come scattate con una Polaroid. "Quando guardo questa collezione vedo Zayn. La sua personalità, la sua energia e la sua individualità, in ogni singolo capo. Sono orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme. La campagna esprime ciò che amo della nuova generazione" spiega Donatella Versace.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza