Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Loewe, una capsule pensando a Ibiza

Loewe, una capsule pensando a Ibiza

Collaborazione ideata da J.Anderson con iconico store dell'isola

ROMA, 24 maggio 2017, 16:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Loewe lancia una capsule di abbigliamento nata in collaborazione con Paula's Ibiza, iconica boutique e fenomeno culturale degli anni Ottanta e Novanta. Situata nel cuore della città vecchia di Ibiza, Paula's ha rappresentato l'epicentro dello stile dell'isola dal 1972 al 2000. Il negozio incarna lo stile di vita di Ibiza: mix di glamour e casual espresso nelle vivaci stampe ispirate alla natura. Paula's è inoltre molto conosciuta per i suoi interni ricoperti di fiori e per i suoi stravaganti spettacoli, eventi multimediali frequentati da hippy, intellettuali e artisti. Il gruppo allargato di amici di Paula's ha compreso regine della disco come Donna Summer, rockstar come Freddie Mercury e leggende della moda come Valentino, oltre che pittori, attori ed aristocratici. Questa nuova collaborazione è stata ideata dal direttore creativo di Loewe, Jonathan Anderson, che scoprì la boutique per la prima volta da bambino durante i suoi viaggi nelle isole Baleari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza