Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bella Hadid testimonial profumo Bulgari

Bella Hadid testimonial profumo Bulgari

La top model e icona social protagonista spot regia di Luchford

ROMA, 24 maggio 2017, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' l'icona-fashion e dei social Bella Hadid, la testimonial di Goldea The Roman Night, nuovo profumo femminile della maison Bulgari. A presentare oggi alla stampa, nei saloni della Casina Valadier, l'elegante top model 21enne già contesa da tutte le griffe internazionali per la sua classe ed eleganza, era presente tutto il vertice di Bulgari: il ceo Jean-Christophe Babin, Luis Miguel Gonzalez Sebastiani, responsabile della divisione fragranze di Bulgari, Alberto Morillas, naso spagnolo che ha firmato il nuovo profumo, fragranza "ipnotica e misteriosa come Roma, la città Eterna" spiega lui "a base di luscious mulberry, peonia nera, gelsomino notturno, tuberosa, black musk, patchouli, vetiver rose, muschio, bergamotto, pepe nero".
    Il nuovo spot, firmato dal regista Glen Luchford, vede la top model già testimonial degli accessori Bulgari, nei panni dell'annoiata ragazza che fugge da un concerto sui tetti di Roma dopo essersi avvolta nel profumo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza