E' l'icona-fashion e dei social Bella
Hadid, la testimonial di Goldea The Roman Night, nuovo profumo
femminile della maison Bulgari. A presentare oggi alla stampa,
nei saloni della Casina Valadier, l'elegante top model 21enne
già contesa da tutte le griffe internazionali per la sua classe
ed eleganza, era presente tutto il vertice di Bulgari: il ceo
Jean-Christophe Babin, Luis Miguel Gonzalez Sebastiani,
responsabile della divisione fragranze di Bulgari, Alberto
Morillas, naso spagnolo che ha firmato il nuovo profumo,
fragranza "ipnotica e misteriosa come Roma, la città Eterna"
spiega lui "a base di luscious mulberry, peonia nera, gelsomino
notturno, tuberosa, black musk, patchouli, vetiver rose,
muschio, bergamotto, pepe nero".
Il nuovo spot, firmato dal regista Glen Luchford, vede la top
model già testimonial degli accessori Bulgari, nei panni
dell'annoiata ragazza che fugge da un concerto sui tetti di Roma
dopo essersi avvolta nel profumo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA