Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna borsa contesa da dive in 99 pezzi

Torna borsa contesa da dive in 99 pezzi

Clivia bag segna la rinascita del marchio Lacavera Milano 1970

ROMA, 09 maggio 2017, 16:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' una collezione a tiratura limitata di soli 99 esemplari a segnare il ritorno di Clivia, la borsa icona del marchio Lacavera Milano 1970, azienda di accessori di nicchia che rinasce con la collezione NewZero grazie alla rilettura di Liborio Intorre. La clutch amata da Grace Kelly e Ava Gardner torna nei colori pastello ma anche nella versione nera "Dazzling A", protagonista a Hollywood di una di una contesa fra Jane Fonda e Julie Christie. Le due dive, candidate all'Oscar come migliori attrici, volevano indossare per la notte degli Oscar l'unico esemplare di Clivia giunto a Los Angeles nella boutique di Battaglia in Rodeo Drive per un cliente speciale come Frank Sinatra. Oggi la nuova Clivia prodotta solo in 99 esemplari e riservata alle boutique più esclusive di tutto il mondo, è di nuovo un must-have per poche.
    Lacavera Milano s'impose negli anni Settanta assieme ad altri marchi leader della pelletteria italiana. A distinguerne le sue borse le due "L" in argento e oro, avvinte in un abbraccio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza