Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marcolin-Rivoli accordo in Medio Oriente

Marcolin-Rivoli accordo in Medio Oriente

Il 51% della joint venture è dedenuto dal Gruppo di Longarone

ROMA, 09 maggio 2017, 11:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Marcolin Group e Rivoli Group siglano una joint venture in Medio Oriente. Il gruppo di Longarone, leader dell'eyewear, ha annunciato oggi di aver siglato l'accordo denominato Marcolin Middle East, il cui 51% è detenuto da Marcolin Group, con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, al fine di distribuire le collezioni eyewear dei marchi del portfolio Marcolin: Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Just Cavalli, Kenneth Cole, Timberland, Guess, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Web.
    "Il rapporto di distribuzione di lunga e proficua durata con Rivoli Group - ha detto Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin Group - ed il rapporto personale di fiducia e collaborazione sviluppato in questi anni con il socio Ramesh Prabhakar vengono rafforzati da questa partnership societaria in Medio Oriente, uno dei mercati chiave per i marchi lusso, fashion e diffusione presenti nel nostro portfolio e per le prospettive future della società".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza