Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Zara Larsson stilista-testimonial H&M

Zara Larsson stilista-testimonial H&M

Capsule stile pop svedese come nello stile della cantante

ROMA, 27 aprile 2017, 18:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova collaborazione per H&M con Zara Larsson, cantante vincitrice del disco di platino che firma una capsule, ispirata allo stile pop svedese, con grafiche forti abbinate a capi streetwear straordinari. Zara Larsson è conosciuta per le sue canzoni giocose e la sua collezione non solo riflette gli stessi messaggi di anticonformismo femminile ma anche lo stile personale della popstar. Abiti come la felpa con cappuccio oversize e la maglietta, entrambi caratterizzati da una grafica rosa shocking e messaggi femministi forti, si bilanciano con shorts e top attillati. La palette di colori è dominata da una gamma di rosa, con argento e nero come complementi, mentre i materiali principali sono il velour, il denim, i tessuti in rete e il jersey di cotone. La collezione sarà disponibile in punti vendita selezionati in tutto il mondo e online dal 18 maggio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza