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108mila visitano Moda Italiana a Shangai

108mila visitano Moda Italiana a Shangai

Nella terza edizione, 40 marchi del made in Italy

ROMA, 28 marzo 2017, 16:20

Redazione ANSA

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Ottimi risultati di affluenza per il il terzo appuntamento de La Moda Italiana@CHIC a Shangai, progetto espositivo dedicato alle aziende italiane nato dalla sinergia tra Ministero dello Sviluppo Economico del governo italiano, Ice-Agenzia, Ente Moda Italia (Emi), Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici. I 40 marchi italiani di abbigliamento, accessori e calzature, sono stati visitati da 108.000 operatori del settore, provenienti da oltre 60 paesi e regioni, tra Cina e mercati asiatici limitrofi, confermando così il mercato cinese come molto ricettivo e dalle ottime potenzialità per il prodotto moda italiano.
    "C'è grande soddisfazione per questa terza edizione della rassegna - commenta Alberto Scaccioni, ad di Emi - abbiamo lavorato con energia a costruire un'offerta di marchi e aziende di qualità e possiamo dire che è stata un successo. La grande affluenza dei giorni di salone e i risultati raccolti dalle nostre aziende hanno confermato le aspettative che avevamo assieme ai nostri partner".
   

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