Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova campagna Ray Ban di Steven Klein

Nuova campagna Ray Ban di Steven Klein

La ribellione negli scatti del celebre fotografo americano

ROMA, 27 marzo 2017, 14:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Porta la firma del celebre fotografo americano Steven Klein, la nuova campagna pubblicitaria di Ray Ban, iconico marchio di occhiali di proprietà del Gruppo Luxottica, che sta per sfiorare la soglia degli 80 anni mantenendo intatta la sua iconica identità.
    Formata da sette scatti, la campagna di Ray-Ban affronta il tema della ribellione contro le logiche di una società basata sugli stereotipi, che impediscono a uomini e donne di essere veramente loro stessi. Steven Klein immortala il preciso istante in cui i protagonisti si liberano del passato per seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni, senza mai voltarsi indietro. "Questa campagna parla di diversità e individualismo" - spiega Klein -. "L'idea generale è quella di creare una realtà in cui le persone lasciano un mondo per entrare in un altro, con l'intenzione di non guardare mai più al passato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza