Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda, i 40 anni di Blumarine

Moda, i 40 anni di Blumarine

Anna Molinari,noi donne dobbiamo mandare messaggio di positività

MILANO, 25 febbraio 2017, 17:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Blumarine celebra i 40 anni con una sfilata che è un vero e proprio tributo ai capi icona della maison guidata da Anna Molinari. Ad aprire il defilè la top model Bianca Balti. Oggi come quando tutto iniziò il focus è su artigianalità e sul gusto dell'eleganza, preziosa ma leggera.
    Ecco una serie di abiti al ginocchio con scollature profonde e bordo in visone rasato, le pellicce intarsiate (colorate e ricamate). Gli abiti lunghi in chiffon o raso sono illuminati da paillettes iridescenti, ricami di rose, ginestre, applicazioni.
    "E' una collezione molto leggere e leggiadra - racconta Anna Molinari - nella prima parte c'è il grigio, ma poi anche abiti rosso fuoco perché noi donne dobbiamo mandare un messaggio di positività". Inoltre c'è una speciale capsule collection 'see now buy now' con una riedizione dei capi iconici con ricamo del maxi logo: 2 maglie in cashmere (di vari colori) e 2 T-shirts, in vendita sul canale e-commerce e nella boutique di Milano. Per celebrare i 40 anni del brand anche un libro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza