Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cinque atlete per Triaction Triumph

Cinque atlete per Triaction Triumph

Sfide sportive per campagna con Margherita Granbassi e le altre

ROMA, 21 febbraio 2017, 15:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Team Triaction è il team composto da cinque star dello sport, protagoniste della campagna che vedrà queste atlete sfidarsi in competizioni di fitness indossando i capi di abbigliamento della nuova collezione Triaction Triumph. Triumph annuncia il lancio di una campagna online, con le cinque donne che condividono lo stesso approccio personale allo sport e ad uno stile di vita sano, sottoponendosi a una serie di sfide atletiche per mettere alla prova mente e corpo. Margherita Granbassi, campionessa olimpica italiana, è tra le protagoniste di questo team. Con lei ci sono Anna Victoria, fitness blogger internazionale nonché creatrice della 'Fit Body Guide', Alice Liveing, istruttrice fitness britannica Isabel Edvardsson, ballerina tedesca e la fitness guru e influencer polacca Anna Skura. Nella campagna sarà presentata la nuova linea cardio Dynamic Lite, per le attività di fitness più intense, nei modelli di punta che prevedono reggiseni che offrono grandi riduzioni delle oscillazioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza